TESLA powerwall 2 - AEF

Vai ai contenuti

   

                    
 


POWERWALL 2 INSIEME ALL'ENERGIA SOLARE, IN UNA GIORNATA NORMALE, RIESCE A SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DOMESTICHE DI ENERGIA.


100% AUTOCONSUMO

Una casa autoalimentata utilizza contemporaneamente l'energia solare e  il Powerwall per fornire alimentazione in modo indipendente durante il  giorno e la notte. Di giorno, i pannelli solari possono produrre una  quantità di energia superiore a quella utilizzata dalla casa. Powerwall  accumula quell'energia solare in eccesso e la rende disponibile al  bisogno, anche dopo il tramonto. Inoltre, tramite l'app Tesla, avrai una  panoramica completa della tua casa autoalimentata. Powerwall funziona in modo integrato con i pannelli solari per  immagazzinare l'energia in eccesso generata durante il giorno e renderla  disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Powerwall è un sistema dal design elegante completamente automatizzato che si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.
Può essere installato sia all'interno che all'esterno dell'abitazione
             
ESTERNO


  • Sicuro da toccare - senza cavi scoperti o fuoriuscite di calore, è a prova di bambino e animale
  • Montato a pavimento o a muro - Powerwall è installabile sulla parete o impilabile sul pavimento (è possibile impilare fino a 10 batterie)
  • Resistente agli agenti atmosferici

INTERNO




  • Silenzioso - Non produce quasi nessun rumore
  • Non necessita di nessuna manutenzione
  • Tutto in uno - Utilizza un inverter integrato che converte la corrente continua in corrente alternata, riducendo i costi e la complessità
  • Sempre connesso - Powerwall continuerà ad aggiornarsi in ogni momento anche in remoto

 




       Scheda tecnica



      Gatway 1



     Backup Gatway 2




 
Torna ai contenuti