Varta PULSE monofase - AEF

Vai ai contenuti



             

VARTA pulse storage monofase


Facile, semplice e di qualità, VARTA Pulse è la soluzione entry-level, adatta a tutti coloro che voliono immagazzinare la massima quantità di energia in una soluzione poco ingombrante. Disponibile in due classi (3.3 kWh e 6.5 kWh), questo prodotto oltre ad offrire sicurezza ed affidabilità, offre anche facilità di installazione a parete.
Attraverso il Plug & Play, VARTA Pulse è immediatamente operativo.




Sistema ALL IN ONE FLESSIBILE
 
Varta Pulse è un sistema caratterizzato per unire in un unico sistema tutte le parti elettriche ,inoltre grazie alle sue caratteristiche tecniche, è adatto a tutti i tipi di impianti sia nuovi che esistenti, riducendo notevolmente i costi di installazione non dovendo apportare modifiche significative all'impianto stesso.
 Massima capacità in uno spazio ridotto: per uno storage fino a 6 kWh, spazio necessario a parete di circa 70×70 cm e spessore 20 cm per soli 65 kg di peso.

 
One Man Half An Hour
 
Grazie alle pratiche connessioni esterne ed al sistema intuitivo di configurazione, un'unica persona in un ora è in grado di installare, configurare e rendere immediatamente operativo il VARTA pulse.

Capacità espandibile

Si possono inserire in unico impianto fino a 5 VARTA pulse raggiungendo nella massima configurazione 30 kWh in modo da poter rendere un impianto il più autonomo possibile.

Monitoraggio completo e programmazione utenze
 


Il monitoraggio è semplice e intuitivo grazie al web server integrato e al portale gratuito . E' possibile inoltre integrare il monitoraggio con sistemi di gestione intelligiente dell'energia programmando così le utenze di casa (carichi boiler etc ).







                                     

FONTE: VARTA

Torna ai contenuti