QCELLS 330 - AEF

Vai ai contenuti



QCELLS 330 Q.PEAK DUO-G5

Modulo fotovoltaico Monocristallino




             I moduli solari Q.PEAK DUO-G5 offrono  rendimenti superiori su superfici più piccole. Ciò è possibile grazie  alla nuova generazione di celle Q.ANTUM, semi-celle e design a 6 bus  bars. La superficie anteriore del Q.PEAK DUO-G5 è completamente nera.
La tecnologia Q CELLS Anti LID elimina la degradazione indotta dalla  luce (LID), che può ridurre in modo importante le performance del  sistema, arrivando addirittura ad annullarle. Altre celle solari  monocristalline perderanno gran parte della loro performance iniziale  una volta esposte alla luce solare. Con Q.PEAK DUO-G5, ciò non succede,  grazie alla tecnologia Anti LID.
TECNOLOGIA DELLE CELLE Q.ANTUM: BASSI COSTI DI PRODUZIONE ENERGETICA
Maggior rendimento in rapporto alla superficie e costi BOS inferiori  grazie a classi di potenza maggiori e ad un’efficienza fino al 19,9 %.
TECNOLOGIA INNOVATIVA PER OGNI CONDIZIONE ATMOSFERICA
Ottimi rendimenti in qualsiasi condizione atmosferica grazie al  particolare comportamento in condizioni di scarso irradiamento e alta  temperatura.
LIVELLI DI EFFICIENZA COSTANTI
Sicurezza di rendimento a lungo termine grazie alla Anti LID  Technology, Anti PID Technology1, Hot-Spot Protect e Traceable Quality  Tra.Q™.
ADATTO A CONDIZIONI METEOROLOGICHE ESTREME
Telaio in lega di alluminio high-tech, certificati come altamente resistenti a neve (5400 Pa) e vento (4000 Pa).
SICUREZZA DI INVESTIMENTO
12 anni di garanzia sul prodotto, inclusa una garanzia lineare di 25 anni sulle prestazioni.
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER MODULI FOTOVOLTAICI
Q.ANTUM DUO combina la moderna tecnologia a mezza cella e un  innovativo sistema di collegamento delle celle con la sofisticata  Q.ANTUM Technology.







Torna ai contenuti