Panasonic 340 - AEF

Vai ai contenuti

       






Tutti con drenaggio dell'acqua agli angoli assicurando una migliore autopulizia del modulo stesso e una migliore prestazione a lungo termine.


PANASONIC 340N HIT® Powerful



Il nostro pannello solare Panasonic HIT N340 è il pannello solare con la potenza più elevata, ben 340 Watt in una superficie di solo 1,67 m2. Con una  lunghezza inferiore a 160 cm, ha una potenza superiore del 25% rispetto ai pannelli solari standard in formato simile (265 Watt).

Resistente a carichi di vento e neve fino a 5.400 Pa
Garanzia di rendimento lineare a 25 anni


    Scheda tecnica 340 - 335





PANASONIC 250N HIT® Slim



Il modulo Panasonic HIT N250 con meno di 160 cm di lunghezza e meno di 80 cm di larghezza, è la soluzione perfetta per tetti piccoli e complicati perché si adatta con flessibilità a molte situazioni in cui non c'è spazio per pannelli solari più grandi. Inoltre, il formato 2:1 permette un'installazione mista verticale e orizzontale, di impatto gradevole.

Garanzia di rendimento lineare a 25 anni




PANASONIC 330N HIT® Black
KURO




I moduli solari KURO hanno un elegante design: non solo le celle e il backsheet, ma anche il telaio è completamente nero, è il modulo "total black".
Questo porta a un effetto estetico a basso impatto visivo, e agevola la scelta dei moduli KURO da parte dell’utente che vuole una soluzione estetica superiore.
Il vetro antiriflesso aiuta ad aumentare l'assorbimento di energia

Resistente a carichi di vento e neve fino a 5.400 Pa
Garanzia di rendimento lineare a 25 anni

     

Torna ai contenuti