MCE 2018 - AEF

Vai ai contenuti


[image:image-0]



   MOSTRA CONVEGNO
      EXPOCOMFORT
                  Fiera Milano
             13-16 Marzo 2018





 
Dopo il grande successo del 2016, che ha accolto oltre 2000 aziende espositrici e ben 150mila visitatori, torna l’edizione 2018 della Mostra Convegno Expocomfort.
    
               MCE, nata nel 1960, è una fiera biennale a livello internazionale sull’impiantistica civile e industriale, sulla climatizzazione e sulle energie rinnovabili. Il tema principale è quello del comfort abitativo.  

Al centro della manifestazione, come sempre, i prodotti, le soluzioni e i sistemi più avanzati proposti dai principali attori nazionali e internazionali nei settori del riscaldamento, del condizionamento dell’aria, della refrigerazione, del valvolame, della componentistica, della tecnica sanitaria, del trattamento dell’acqua e delle energie rinnovabili, ma anche della domotica e della building automation. EXPOCOMFORT ha la capacità di attrarre aziende ed operatori da tutto il mondo. Nel panorama mondiale, soprattutto per quanto riguarda la climatizzazione, il riscaldamento e le energie rinnovabili, MCE è sicuramente l’appuntamento che non solo per i metri quadri espositivi occupati ma anche per l’offerta espositiva completa delle aziende presenti offre un quadro esaustivo su tutti i comparti.

[image:image-1]
 

Anche la nuova immagine grafica studiata per MCE interpreta le icone dei quattro comparti in manifestazione attraverso un’integrazione armonica che evolve i codici colore del brand in una sfera tridimensionale e rappresenta il mondo, l’ambiente e l’internazionalità a sottolineare la visione globale della manifestazione.
 

 
Caldo: Il presente e il futuro del riscaldamento, della produzione di acqua calda sanitaria e della generazione di calore in ambito residenziale, commerciale ed industriale.
 
Freddo: Una grande vetrina di tutta l’innovazione tecnologica per la gestione ottimale della qualità dell’aria e del miglior comfort abitativo
 
Acqua: Innovazione tecnologica, qualità e servizio sono le chiavi di sviluppo centrali per l’impiantistica civile ed industriale.
 
Energia: Efficienza energetica e produzione di energia rinnovabile sono alla base dello sviluppo strategico, in grado di trovare le migliori soluzioni alla crescente esigenza di rispetto dell’ambiente e comfort.
 
That's Smart. La casa del futuro è oggi, con sistemi capaci di gestire il fabbisogno energetico con soluzioni complementari: domotica, strumenti di misura, controllo e collegamento all’ambito del quartiere e alla città.

[image:image-2]

 
 
                     
    

    
               A differenza delle vecchie edizioni, quest’anno viene introdotto un nuovo progetto: Paese Partner. L’ospite d’onore è l’India, con i suoi 1,3 miliardi di abitanti, per due terzi sotto i 30 anni di età, e con un Pil in crescita. L’india diventa quindi il Paese Partner ideale per tutte quelle aziende italiane ed europee che vogliano sviluppare il proprio business approcciando uno dei mercati più dinamici e promettenti. Paese Partner è volto proprio a favorire l’incontro tra espositori e top player del mercato indiano nel settore dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.


[image:image-3]


 
FONTE: edilportale.com e infobuildenergia.it

 
 
 
Torna ai contenuti