[image:image-1]
Al via la 21° fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo ambientale che con i suoi 1.200 espositori, attrae più di 100.000 visitatori. Key Energy, il Salone dell’Energia e della Mobilità Sostenibile, avverrà in contemporanea a Ecomondo, una delle più grandi piattaforme della Green Economy e dell’economia circolare.
I settori rappresentati? Rifiuti, ciclo idrico integrato, aria, bio-based industry, energia.
Il tema principale affrontato è quello del cambiamento climatico e lo scopo è di raccogliere e presentare soluzioni e applicazioni industriali e urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.
La novità del 2017 è rappresentata da Key Solar, nuova area espositiva interamente dedicata alle tecnologie solari più innovative e integrate in abbinamento ai sistemi di accumulo, i servizi di rete forniti dallo stoccaggio, i sistemi Demand Response e Virtual Power Plant (VPP).
Questo nuovo spazio espositivo va ad aggiungersi agli altri spazi espositivi di questa 21° edizione:
· Key Wind - in partnership con ANEV, l’Associazione Nazionale per l’Energia del Vento, collabora per sviluppare il settore in Italia, in termini di contenuti, formazione, informazione e progettualità
· Key Storage - è l’area espositiva dedicata all'immagazzinamento dell'energia da fonti rinnovabili
· Key Efficiency - è il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse. È il luogo di incontro tra i produttori di tecnologie, gli erogatori di finanziamenti e le industrie
[image:image-2]Per maggiori InformazioniPer registrarti all’evento
[image:image-3]