FRONIUS INVERTER - AEF

Vai ai contenuti

 FRONIUS PRIMO



L’inverter comunicativo per la gestione ottimale dell’energia.
Fronius Primo nelle categorie di potenza da 3.0 a 8.2 kw porta alla perfezione la nuova generazione di SnapINverter. Questo inverter monofase senza trasformatore è l’ideale per gli impianti domestici. L’innovativo Design SuperFlex offre massima flessibilità nel sistema, mentre lo SnapINverter rende l’installazione e la manutenzione più facile che mai. Il pacchetto di comunicazione con tutti gli standard come Wlan, la gestione di energia, molte interfacce e molto di più, rende il Fronius Primo l’inverter ideale per l’uso domestico.




 FRONIUS SYMO


 

      Massima flessibilità per le applicazioni di domani.
Con le sue classi di potenza da 3.0 a 20.0 kW, Fronius Symo è l’inverter trifase senza trasformatore per gli impianti di ogni dimensione. La tensione massima di 1.000 V, l'ampio range di funzionamento e il doppio MPPT assicurano la massima flessibilità per la configurazione dell’impianto. L’interfaccia standard che dialoga con Internet via WLAN o Ethernet e la facilità di integrazione di componenti terze rendono Fronius Symo uno degli inverter più flessibili e comunicativi sul mercato.


                         


FRONIUS ECO

Adatto ai grandi impianti
Fronius Eco trifase nelle potenze 25.0 e 27.0 kW è adatto agli impianti su larga scala.
Peso leggero e sistema SnapINverter fanno si che l’installazione sia rapida e semplice sia all’interno che all’esterno grazie all’alto grado di protezione IP66.
Massimo 1000 V in ingresso e ampio range MPPT da 580 a 850 V forniscono flessibilità nella progettazione dell’impianto.





FRONIUS SYMO HIBRID     


Fronius Symo Hybrid è il cuore della soluzione di accumulo per le 24 ore di sole.
 Partendo da un semplice inverter, si può integrare con molta  semplicità una batteria e la funzione di emergenza per creare una  soluzione di accumulo completa. Il risultato: sole di giorno, sole di  notte e sole durante i blackout.




      




FONTE: FRONIUS

Torna ai contenuti