Condizionatori Mitsubishi - AEF

Vai ai contenuti




 KIRIGAMINE STYLE MODELLO MSZ-LN - A PARETE


Il nuovo Mitsubishi Kirigamine STYLE propone un design semplice, lineare ed elegante e unefficienza energetica senza eguali grazie alla tecnologia all’avanguardia Mitsubishi.

I climatizzatori di questa serie sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua  innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle  prestazioni elevatissime.
I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.








La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità.

Il 3D i-see sensor permette le impostazioni per un comfort ottimale e risparmio energetico.





Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro.
La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano.
I condizionatori Kirigamine Style sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.
Ecco perchè Kirigamine Style è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.


 



 KIRIGAMINE MODELLO MSZ-EF - A PARETE



Design estremamente elegante, colorazioni che si adattano ad ogni genere di interno, materiali pregiati e dimensioni compatte.
Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale.
In modo particolare la linea MSZ-EF ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che le permettono di raggiungere la Classe A+++ in raffrescamento 1 e la Classe A++ in riscaldamento.


  




 LINEA PLUS MODELLO MSZ-AY - A PARETE


Le unità MSZ-AY offrono prestazioni, silenziosità e purificazione dell'aria rendendo il climatizzatore adatto a qualunque esigenza. Usano il gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale e hanno la finitura Matt con un design elegante. Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento. Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente.
Il sistema Plasma Quad PLUS è un sistema di filtrazione attiva in grado di inibire fino al 99% di virus, batteri, muffe e PM2.5 presenti nell’aria, fino al 98% di allergeni e pollini e fino al 99,7% di acari e polveri. La nuova funzione «Self Clean» presente su MSZ-AY consente di asciugare l’unità interna al termine del cliclo di raffreddamento o deumidificazione, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.


Night Mode
Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:
    • Riduzione luminosità LED
    • Disattivazione suono "beep"
    • Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna
     



                                         CLICCA QUI PER PAGINA MITSUBISHI




 LINEA PLUS MODELLO MSZ-SF - A PARETE


Le unità MSZ-SF sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte,  con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti e da un  raffinato “family design” comune per tutta la linea.
Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima  silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati  dispositivi per la filtrazione dell’aria.













LINEA SMART - A PARETE


Una linea compatta progettata per gli spazi ridotti.Le dimensioni delle unità interne di tutta la gamma sono particolarmente compatte, ciò permette l’installazione anche in locali dove lo spazio a disposizione è ridotto.
I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.




Il modello MSZ-HR supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo Wi-Fi, OPZIONALE, da remoto Cloud MELCloud.





   Modello MSZ- HR

     Modello MXZ - HA


     Modello MXZ - DM



 MITSUBISHI MODELLO MSZ-KJ - A PAVIMENTO


  



Le unità a pavimento hanno un design caratterizzato da linee semplici e superfici piatte che conferiscono eleganza e modernità all’estetica e permettono di abbinarle perfettamente ad ogni tipo di arredamento.
Il modello MFZ-KJ presenta un'elevata capacità in modalità riscaldamento rispetto ai climatizzatori tradizionali, il che lo rende adatto all'utilizzo invernale e nelle mezze stagioni.

La bocchetta di mandata è caratterizzata dalla presenza di tre diversi deflettori  ognuno con un profilo appositamente studiato per poter ottimizzare la  distribuzione dell’aria in uscita, massimizzando il comfort sia in  raffrescamento che in riscaldamento.








SERIE S SLZ-KF(M) - CASSETTE



Con questo nuovo modello, l'efficienza energetica stagionale è stata incrementata del 10%  circa rispetto al modello precedente, raggiungendo la classe A++ in  raffrescamento. Attraverso l’utilizzo del nuovo «3D turbo fan», le unità  offrono inoltre una silenziosità notevolmente migliorata.
Le cassette di questo nuovo modello sono la soluzione ideale per edifici commerciali e/o uffici.
Attraverso l’introduzione del nuovo ventilatore e grazie al design di pannello e alette, è possibile indirizzare il flusso d’aria in orizzontale,  rivolgendolo completamente verso il soffitto ed eliminando ogni tipo di  spiffero, assicurando così un elevato livello di comfort.
Per un ricambio dell’aria ottimale in ambienti dal  ricircolo difficoltoso o per un miglior benessere degli occupanti,  l’unità SLZ-KF(M) garantisce la possibilità di immettere aria esterna.

  


Grazie all’accessorio angolare 3D i-see sensor è possibile utilizzare funzioni aggiuntive per il risparmio energetico e il comfort in ambiente. Il sensore permette di dirigere il flusso d’aria in maniera diretta o  indiretta verso gli occupanti e di ridurre la potenza erogata nei  momenti di minore occupazione.
Questo viene realizzato grazie ad una mappatura completa dell’ambiente, sia in termini di occupazione che di temperatura, per una distrubuzione ottimale dell’aria.







 MITSUBISHI MODELLO SEZ-M - CANALIZZATO


Il ventilatore pilotato dal motore DC Inverter rende le unità della linea SEZ particolarmente versatili: 4 differenti selezioni di pressione statica selezionabili dal comando consentono l’installazione sia con canalizzazioni  lunghe sia a scarico diretto, bilanciando ottimamente portata d’aria e  silenziosità di funzionamento.
Inoltre, le ridotte dimensioni della linea SEZ-KD rendono idonea l’installazione anche in controsoffitti problematici.
La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito.
I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore,
grazie alla grande cura nella progettazione e nei dettagli costruttivi.





FONTE: MITSUBISHI
Torna ai contenuti